top of page

Conferenza stampa di presentazione ufficiale del simbolo della lista civica Tutta la Città insieme!

Si è tenuta questa mattina, nella sede di campiello Mosca, la conferenza stampa di presentazione ufficiale del simbolo della lista civica Tutta la Città insieme!


È stata l'occasione per raccontare il significato della mano colorata, ma anche per presentare alla stampa il lavoro che la lista sta portando avanti, con i gruppi tematici, in particolare il progetto del forum cittadino per la cultura, i 100 concerti e l'attivazione, a breve, di un punto di ascolto per le associazioni sportive, che da anni lamentano la scarsa trasparenza con cui il settore è gestito dall'amministrazione comunale.


Si è parlato di pluralità, della complessità del territorio del Comune di Venezia, di partecipazione, di sostenibilità, di lavoro, dell'impegno da parte dei giovani.

E ancora, di Europa, riferimento importante per la lista, che sta lavorando ad #AgendaVenezia2030, a partire proprio dall'agenda urbana europea.

Insieme a Giovanni Andrea Martini candidato sindaco di Venezia, sono intervenute Francesca Corso, portavoce della lista; le candidate Elisabetta Tiveron, Monica Coin, Petra Codato; Ida Ossi, coordinatrice del gruppo Europa.


Dalle ore 21:00 di oggi, 4 Giugno sarà disponibile una replica della conferenza stampa nella pagina Facebook di Tutta la Città insieme!





bottom of page