L'associazione

La lista civica evolve e dà vita all'Associazione “Tutta la Città insieme!” per proseguire il lavoro della campagna elettorale e mantenere le promesse agli elettori.

 

Le persone che si sono riconosciute nella lista civica “Tutta la città insieme!" e hanno sostenuto la candidatura di Giovanni Andrea Martini a sindaco nell'ultima tornata elettorale, hanno deciso di costituirsi in Associazione.

Questo per proseguire il lavoro intrapreso e diffondere sempre più le idee contenute nel programma della lista e nella sua “Agenda Venezia 2030”.

 

L'Associazione ha eletto Giovanni Andrea Martini a presidente ed ha approvato lo Statuto, che si pone come finalità quella di elaborare e produrre progetti politici per il governo del Comune di Venezia, valorizzare l’ecosistema territoriale, tutelandone l’assetto e contrastandone lo sfruttamento, contrastare ogni forma di ingiustizia, di violenza, d’intolleranza, di censura, di discriminazione sociale, razziale, religiosa e di genere, di marginalità sociale, di situazioni di povertà e di abbandono.

 

L'associazione è aperta a chiunque si riconosca nei suoi principi statutari ed avrà proprie articolazioni nei diversi territori del Comune di Venezia.