top of page

Tutta la Città insieme! continua a rimanere aperta alle collaborazioni.

Il percorso di elaborazione e di messa in movimento dell'area civica veneziana operato da Un'altra città possibile è stato ed è molto importante, e per questo non possiamo che essere grati a tutti quelli che si sono spesi in questi mesi.

Quello di creazione di una rete di associazioni è un lavoro prezioso che ha permesso di far dialogare soggetti diversi e di far comprendere punti di contatto e di distinzione.


La lista civica Tutta la Città insieme! ha partecipato attivamente ai lavori di UACP, ma ha anche sentito la necessità di portare avanti il proprio progetto politico, che si concretizza nel lavoro programmatico dell'#AgendaVenezia2030, che nei giorni scorsi è stato presentato pubblicamente dai dieci gruppi di lavoro tematici.


Naturalmente continuiamo a rimanere aperti alla collaborazione, sia che UACP scelga di creare una lista propria, sia che trovi le condizioni per condividere il prossimo tratto di percorso assieme a noi. Il dialogo con Andrea Barina e con UACP e con i diversi rappresentanti è continuato in tutti questi mesi e deve progredire ancora più forte, perché il nemico è uno solo e contro di lui occorre che la spinta sia comune e sempre più pressante e pesante.

bottom of page