top of page

“Tutta la Città insieme!” apre la sede in terraferma e prende il via “In Comune con le tue idee”.

Primarie? Non le hanno volute finora. Le abbiamo chieste disperatamente per mesi. Farle adesso significherebbe uno scontro fratricida che darebbe ancora più fiato alla propaganda di Brugnaro.

Alla luce di questo scenario “Tutta la Città insieme!” apre la prossima settimana la sede in terraferma, a Trivignano. Si vuole così indicare come l’attenzione vada riservata a luoghi importanti, ma spesso dimenticati perché ritenuti periferici.

Sarà l’occasione per varare il simbolo della lista e aggiungere nuovi nomi e volti alla rosa già presentata in occasione dell’apertura della sede di campiello Mosca.

Verrà reso pubblico anche il report dei focus group che sono stati realizzati nelle diverse Municipalità e che hanno permesso di arricchire il programma con le richieste della cittadinanza.


Insomma, mentre continuano tavoli, confronti, incontri e scontri, la lista “Tutta la Città insieme!” continua il suo percorso.


Siamo convinti che sia più importante, ora, essere tra la gente piuttosto che nelle chiuse stanze a ragionare di alleanze e strategie.

È per questo che diamo il via alla campagna “In Comune con le tue idee”. Da giovedì 6 febbraio, per due settimane, saremo alle fermate dei bus, del tram, dei vaporetti a raccontare il programma di “Tutta la Città Insieme!” e, soprattutto, a raccogliere le problematiche e i suggerimenti dei cittadini.

Non si può, infatti, lasciare tempo e spazio alla propaganda di Brugnaro e non si può continuare a discutere senza andare tra la gente.



bottom of page