top of page

Nuova sede, simbolo, Municipalità.

Giovedì 20 febbraio alle ore 11 a Trivignano #TuttalaCittàInsieme! inaugurerà la prima sede in Terraferma. Sarà l’occasione per varare il simbolo ufficiale della lista e per allargare la rosa dei nominativi.

L’articolazione della lista nelle Municipalità si sta sempre più precisamente delineando e durante il mese di marzo sono previsti incontri pubblici per presentare le diverse liste nel territorio.

La vocazione civica de “Tutta la città Insieme!”, infatti, si esplicita nella messa a disposizione di persone che, sposando la tematica della condivisione e della partecipazione, impieghino le loro competenze e il loro bagaglio al servizio del proprio territorio senza il vincolo della bandiera di partito.

Questo permette di tutelare le singole specificità dei luoghi della città senza intaccare i grandi temi programmatici dell’intera area comunale. Se, cioè, i temi della #residenzialità, del #lavoro, dell’#ambiente, della #sanità, della #cultura, del #sociale sono alla base del programma generale, l’articolazione degli stessi nelle diverse Municipalità porta alla definizione di specifici programmi locali che andranno ad integrare e comporre il quadro generale.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati realizzati specifici focus di gruppo e continuano le quotidiane uscite #InComuneconletueIdee, grazie alle quali vengono focalizzate le problematiche più urgenti e le potenzialità più vive dei diversi territori.

Siamo convinti che il gioco a due punte, politica e civica, possa portare alla vittoria e alla liberazione dal giogo di un’amministrazione i cui effetti negativi sono sempre più evidenti e che i quartieri e sestieri ci raccontano ogni giorno.

Sarà lo schema a due punte che farà scoppiare i palloncini fucsia.

bottom of page