top of page
Manfroi_ok.jpg
Manfredo
Manfroi

Manfredo Manfroi, veneziano doc, è nato (nel 1940) e cresciuto nel sestiere di Castello; da tempo risiede a San Marco, San Samuele.

La sua attività professionale (dirigente di banca) gli ha consentito di avere una notevole competenza sull’andamento dei flussi economico / finanziari che regolano attualmente la città.

Ha sempre amato l’arte specialmente la fotografia, che pratica da oltre cinquant’anni sia come apprezzato fotografo che come storico e docente, ricevendone notevoli soddisfazioni.

E’ impegnato nel trovare un’alternativa alla monocultura turistica ricercando nuove attività d’impresa ad alto valore aggiunto che consentano di riportare abitanti nel centro storico e rigenerare la vita nella terraferma.

bottom of page