top of page

#TuttalaCittàinsieme! per un nuovo progetto solidale.

A fronte di questa emergenza mondiale che ci deve vedere uniti nella lotta responsabile contro una pandemia, chiediamo che i supporti economici stanziati per armi ed eserciti siano convertiti in risorse economiche a sostegno della #salute di tutti.


Proponiamo un'inversione di rotta, attraverso una vera rivoluzione umana, per unirci intorno alla lotta ad un virus, ispirandoci alla non violenza e alla #solidarietà, nel rispetto del pianeta Terra, bene comune, del suo #ambiente, delle sue creature e dell'umanità.


In questo momento in cui il mondo è in ascolto, sosteniamo qui ed ora per il #futuro un'azione di sensibilizzazione, a partire da #Venezia, da questa città simbolo di pace, di socialità, di bellezza, memoria e cultura, che può così diventare laboratorio del mondo.


Proponiamo un progetto solidale che ci unisca, perché fiorisca il tempo della pace, della cura, della coscienza e della conoscenza.


➡️ Registrati alla nostra newsletter (www.tuttalacittainsieme.it) e rimani in contatto con #TuttalaCittàinsieme! ➡️ Risolleviamoci, porta il tuo contributo per Venezia Laboratorio del Mondo, inviaci le tue proposte!


bottom of page