top of page

Porto Marghera, l’ora dello scaricabarile.

Lunedì sera c'erano cento persone collegate. Sicuramente c'erano il gruppo sostenibilità di Tutta la Città insieme - Lista civica e molti altri aderenti alla lista, ma erano presenti anche esperti, sindacalisti, politici, rappresentanti di movimenti e associazioni e cittadini. L'assemblea era aperta, come sempre.

La partecipazione alle nostre video assemblee è sempre molto numerosa, e chi segue gli incontri - talvolta anche dall'estero - lo fa per l'interesse che i temi trattati suscitano, oltre che per un comune sentire verso la città in cui viviamo.

#TuttalaCittàInsieme! sta certamente mobilitando tante persone. Una cosa unisce tutti: la volontà di dare una svolta alla politica cittadina, chiudere la terribile parentesi Brugnaro, portare la città a scelte che la facciano rivivere e crescere in qualità, in coinvolgimento attivo dei cittadini, in capacità di guardare al futuro.

Un raggruppamento civico che ha come collante l'entusiasmo e mette in campo anche forti competenze; e che avverte la necessità di aggregare chi non riesce più a credere a forze politiche che non sempre hanno operato per il bene della città e che ancora potrebbero farle del male.

Le condizioni per cambiare ci sono.


bottom of page