Porto Marghera, l’ora dello scaricabarile.

Lunedì sera c'erano cento persone collegate. Sicuramente c'erano il gruppo sostenibilità di Tutta la Città insieme - Lista civica e molti altri aderenti alla lista, ma erano presenti anche esperti, sindacalisti, politici, rappresentanti di movimenti e associazioni e cittadini. L'assemblea era aperta, come sempre.

La partecipazione alle nostre video assemblee è sempre molto numerosa, e chi segue gli incontri - talvolta anche dall'estero - lo fa per l'interesse che i temi trattati suscitano, oltre che per un comune sentire verso la città in cui viviamo.

#TuttalaCittàInsieme! sta certamente mobilitando tante persone. Una cosa unisce tutti: la volontà di dare una svolta alla politica cittadina, chiudere la terribile parentesi Brugnaro, portare la città a scelte che la facciano rivivere e crescere in qualità, in coinvolgimento attivo dei cittadini, in capacità di guardare al futuro.

Un raggruppamento civico che ha come collante l'entusiasmo e mette in campo anche forti competenze; e che avverte la necessità di aggregare chi non riesce più a credere a forze politiche che non sempre hanno operato per il bene della città e che ancora potrebbero farle del male.

Le condizioni per cambiare ci sono.


Supporta la nostra causa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità
GIOVANNI ANDREA MARTINI SINDACO
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

Campiello Mosca, 22

Santa Croce, Venezia, VE 30135

Ruga Giuffa, 4745 Castello, Venezia VE 30135

Via Castellana, 234/d

 Trivignano, Venezia, VE 30174

Via Bellini, 17

Mestre, Venezia, VE 30171

Via Triestina, 54 Favaro Veneto, Venezia, VE 30173​


info@tuttalacittainsieme.it